La conferenza di ICON•S Italia si svolgerà il 18 e 19 ottobre presso l’Università di Trento.
La registrazione di panelist e uditori avverrà presso il Foyer della Facoltà di Giurisprudenza (via Rosmini, 27 – link Maps) dalle ore 9. La registrazione è necessaria per accedere alla Plenaria iniziale presso il Teatro Sociale.
Tutti i panel si svolgeranno all’interno dei locali dell’Università di Trento, presso i Dipartimenti di Giurisprudenza, Sociologia e Ricerca sociale, Economia e Management, Lettere e Filosofia, Ex CTE e Collegio Bernardo Clesio.
Le aule sono dislocate come segue:
- Le aule 6 SOC, 8 SOC, 9 SOC, 10 SOC, 11 SOC, 12 SOC, 14 SOC, 15 SOC, e l’Aula Kessler (SOC) si trovano presso il Dipartimento di Sociologia e Ricerca sociale (SOC) in Via Verdi, 26 (link Maps).
- Le aule 3C ECO, 3D ECO, 3E ECO, 3F ECO, 3G ECO si trovano presso il Dipartimento di Economia e Management (ECO) in Via Inama, 5 (link Maps).
- Le aule 108 LET, 109 LET, 112 LET, 113 LET, 120 LET e l’Auditorium Prodi si trovano presso il Dipartimento di Lettere e Filosofia (LET), in Via Tommaso Gar, 14 (link Maps).
- Aula Seminari CLESIO si trova presso Collegio Bernardo Clesio (CLESIO), in Via Santa Margherita, 13 (link Maps).
- Le aule CTE1, CTE2, CTE3 si trovano presso ex CTE in Via di Briamasco, 2 (link Maps).
- Aula Zuelli JUS, d’Orazio JUS, sale letture JUS 1, 2, 3 JUS, sala professori JUS, le aule didattiche 01, 02, 03, 04, 05, 06, 07, A, B, C, D, E (JUS) si trovano presso la Facoltà di Giurisprudenza (JUS), in Via Verdi, 53 (link Maps).
La Plenaria iniziale si svolgerà presso il Teatro Sociale di Trento (in Via Oss Mazzurana, 19 – link Maps), mentre la Plenaria finale si svolgerà presso l’Auditorium dell’Università di Lettere e Filosofia (Palazzo Prodi, in Via Tommaso Gar, 14 – link Maps).
La distribuzione delle lunch box (venerdì 18 ottobre) ed il coffee break (sabato 19 ottobre) si terranno presso il Foyer della Facoltà di Giurisprudenza (via Rosmini, 27 – link Maps) e presso la corte centrale del Dipartimento di Sociologia e Ricerca sociale.
Il badge fornito al momento della registrazione è necessario per accedere al catering.